Pinalli Benessere
Cliente:
Pinalli S.r.l.
Anno:
2019
Per i centri estetici Pinalli Benessere abbiamo studiato un concept grafico – architettonico dal carattere deciso ma delicato, che si distingue fortemente dai classici toni neutri più tradizionali. Il colore scelto è un particolare punto di azzurro che insieme al marmo e al bianco rispecchia i requisiti del brand, ed è sinonimo di freschezza, pulizia ed eleganza.
Cuore dei centri estetici Pinalli Benessere è l’ingresso con la sua area d’attesa. Qui il cliente è accolto da toni cromatici e forme armoniche che si riflettono nella scelta dell’arredo e nell’uso attento dei materiali. Una cura particolare è riservata al corner tisane, valorizzato da un’illuminazione puntuale e dall’utilizzo della finitura in marmo.
Nelle cabine estetiche abbiamo disegnato un arredo personalizzato e riconoscibile, studiato in base alle migliori scelte ergonomiche per soddisfare le esigenze del cliente e le necessità delle attività estetiche.
L’attenzione ai dettagli emerge in ogni singolo arredo da noi progettato attraverso la coordinazione di materiali, colori e grafiche scelte.
L’armadio è caratterizzato da ante con finitura in marmo che riprende l’interno del box doccia. L’arredo del ‘cielo stellato’ posto sopra al lettino dona una sensazione di relax nell’ambiente grazie ai giochi di luce led. In ogni stanza una selezione di immagini studiata sui temi della natura crea un mood di comfort e tranquillità.
Fiorenzuola d'Arda (PC)
Luogo:
Incarico:
Progetto preliminare, definitivo, esecutivo, direzione lavori, organizzazione esecutiva di cantiere, disegno d'arredo.